Friday, August 11, 2006

Ricordi del Cuore


Voi, speranze che sperai, sorrisi e pianti miei.
Promesse di allegria e sogni in cui volai.
Ed il primo spietato amor mio siete per me.
Perduti e persi mai mi appassionai di voi.
Su di voi giurai e mi ci tormentai.
Sembra niente ma il cuore era il mio, poi c'eri tu...
Vento soffierà, la pioggia pioverà,
La nebbia velerà, il sole picchierà.
Ma i ricordi non passano mai, stanno con noi.
Ma che buoni quei baci fra noi.
Forse tu non vuoi smettere mai.
Per vederti mi bastano gli occhi lucidi.
Se ti piace e se ancora tu vuoi
Nel ricordo, anche senza di noi
Tutto torna possibile, anche tu, sei qui, oh!!
Qui nel cuore mio......
I ricordi non passano mai
Eccoli qui.
Sono molto più forti di noi .
Più vivi.

PS: Pentru ca asta m-a obsedat toata seara, si pentru ca ii doresc Laurei sa isi construiasca amintiri frumoase, zi de zi.


PPS: @w1ck3d: j4, 1 n0 17 15n'7 v3ry 5h4rp, 1 ju57 c0uldn'7 m155 7h47 3xpr35510n... :P

2 comments:

Wicked said...

merge,.... :D

cateodata expresia sau momentul fac farmecul unei fotografii. unele din cele mai faimoase capturi din istorie sunt sooper soft :b

Amelia said...

10x, ma cam incurajeaza asta :">

oh yeah, amelia is going down in history :))

Daca ai ajuns sa citesti asta, esti PREA curios!!!

Copyright 2006-2007 Alina Vasilescu - http://ame-lia.blogspot.com/ - alina.vasilescu@gmail.com. Toate textele si imaginile aflate pe acest site sunt proprietatea autorului si nu pot fi folosite integral sau partial fara permisiunea acestuia, in concordanta cu legea nr 8/1996, privind dreptul de autor si drepturile conexe.